logo di Urbino
www.giornalismoinvestigativo.org  

Presentazione

L'AGI

Open Polis

Docenti

Bando

Stage

Percorso formativo

Iscrizione

Calendario

Contatti

Ex Allievi

Sede

 

Iscrizione

Al fine di velocizzare la contabilizzazione delle iscrizioni vi invitiamo ad inviarci la vostra ricevuta del bonifico al seguente numero di fax:068270426.

Domanda di iscrizione al corso integrale:
scarica la domanda di iscrizione

Domanda di iscrizione ai singoli moduli:
scarica la domanda di iscrizione


Il costo del corso è di 2.000 euro. Per gli iscritti alla FNSI e all'Ordine dei Giornalisti è previsto uno sconto del 15%.

 

iscrizioni prorogate fino al 17/08/2013

Le iscrizioni si chiuderanno comunque al raggiungimento di un numero massimo di 20 iscritti.

Alla domanda vanno allegati: le fotocopie in carta semplice dei diplomi di laurea e/o altri titoli posseduti; la fotocopia di un documento valido di identità firmata dal candidato; il curriculum vitae; la ricevuta del versamento della tassa di iscrizione di € 2.000 (inclusiva del contributo di iscrizione all'associazione di € 50) effettuata attraverso bonifico bancario presso le seguenti coordinate ed indicando il titolo del corso (Open Data Journalism) nella causale di pagamento:
IBAN IT07K0503403224000000000736
CIN: K
ABI: 05034
CAB: 03224
Numero di conto corrente: 000000000736
intestato a Associazione di Giornalismo Investigativo -AGI

La domanda, completa della relativa documentazione, dovrà essere spedita entro la data di scadenza fissata per le iscrizioni presso la segreteria organizzativa dell'Associazione di Giornalismo Investigativo (AGI) Via Teodorico 46/44- 00162 Roma mediante raccomandata 1 con ricevuta di ritorno o via FAX allo 06 - 98381407.

Le iscrizioni saranno chiuse nel caso risulti raggiunto il numero massimo previsto di iscritti in possesso dei prerequisiti. Ai candidati non ammessi in seguito alla verifica dei prerequisiti l'AGI provvederà alla restituzione della prima rata di iscrizione versata.

Il mancato versamento delle quote di iscrizione secondo le modalità su esposte  comporterà altresì l'immediata esclusione/sospensione  dal corso.

Coloro i quali verranno ammessi alla partecipazione al corso, potranno esercitare il diritto di recesso, mediante comunicazione scritta da recapitarsi con raccomandata 1 alla sede dell'Agi entro e non oltre dieci giorni dalla data di invio della domanda di iscrizione al corso. Tale termine è da considerarsi come essenziale. Difatti il mancato esercizio del diritto di recesso determinerà il perfezionamento di diritto dell'iscrizione al corso, con obbligo inderogabile a carico dello studente del versamento della seconda rata, secondo le modalità e nel rispetto dei termini superiormente esposti. Nel caso di mancata partecipazione ad alcune giornate del corso o anche per lunghi periodi, la quota di iscrizione dovrà comunque essere versata per intero.

L'organizzazione si riserva inoltre il diritto di prorogare per il periodo massimo di due mesi, la data di scadenza delle iscrizioni. Qualora entro tale termine non venga raggiunto il numero minimo previsto il corso non verrà attivato e le tasse versate saranno rimborsate agli interessati.

Rateizzazioni

L'AGI su richiesta degli interessati può predisporre una rateizzazione in massimo 5 rate senza interessi della tassa di iscrizione.